Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Io direi entrambe le cose, però davvero DF deve smetterla di incensare qualsiasi cosa faccia Id Soft perchè sta diventando ridicolo e facilmente sgamabile.
Non ho sentito una sola critica nei confronti delle textures del gioco (e cavolo ce ne sarebbero da fare) così come non gli hanno torto un capello lato prestazioni.
Quando vogliono hypare la gente escono sempre con l'anteprima e passano 45 minuti a farsi le seghe usando come piattaforma un 9800x3d e una 5090 (molto utile effettivamente  )
Poi magari esce un titolo in UE5 di uno studio minore che a loro sta sulle palle e allora il video esce a babbo morto quando ormai non frega più niente a nessuno per altro testandolo sulla ferraglia del ryzen 5 3600 + 4060 con ovvi risultati.
A casa mia questo vuol dire adottare 2 pesi e 2 misure e dispiace che si siano ridotti fino a questo punto considerato quanto potenziale avevano di risultare concreti e affidabili.
Per non parlare dei test con Switch 2, li è proprio sponsorship spudorata della peggio specie.
|
Ho sempre criticato che un canale che dovrebbe essere il baluardo delle tech in game, dia sempre priorità alle console a ancor più alla switch (che possiedo). Io metto dislike a prescindere in ogni video Switch del DF.
Concordo con tutto quello che hai detto ma se tu dici che recensiscono a babbo morto su pc da due soldi io aggiungo che spesso non recensiscono proprio giochi che su pc sono perle grafiche.