View Single Post
Old 18-06-2025, 19:50   #15
TorettoMilano
Utente sospeso
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17051
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
è il contrario: epic non obbliga nessuno ma dà libera scelta a chi vuole pagare tramite apple o direttamente tramite epic.
apple invece, come al solito, prova la mossa della dittatura di rendita obbligando devs esterni a far passare ogni transazione da app store forzando così i devs a darle il 30% (% doppia di google, peraltro) e dicendoti pure "se vuoi possiamo aumentare il prezzo al pubblico così non ci perdi nulla" cercando di passare per vittima quando in realtà sta rubando soldi sia ai dev (+15%) sia ai clienti (+43% se adeguamento di listino).

solito atteggiamento passivo aggressivo e la barzelletta finale è che, a quanto pare, coi suoi fanboys funziona pure vedendo i messaggi qua sopra...
necroposting per creare flame
da bravo fanboy in 15 anni non ho MAI pagato un servizio di apple (cloud, musica, film, giochi, ecc), evito di pagare le commissioni a apple (ho spotify premium senza pagare commissioni) e uso poco o nulla le app predefinite di apple.
nei miei commenti sto solo dicendo che se gli iphone vendono è perchè alla maggioranza dei consumatori piace così come è. il consumatore si sente preso in giro e/o vuole libertà? spende meno della metà e va dalla concorrenza.
ah far passare epic come paladina del consumatore è un tocco di classe, le aziende miliardarie sono TUTTE dei porcili
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1