View Single Post
Old 18-06-2025, 11:12   #170
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hmmm... strano, perchè per come la so io Tim non fa procedere gli ordini se non gli arriva l'accettazione ( anche telematica ) della documentazione che ti mandano, è proprio procedura interna, senza quei consensi l'ordine non procede e il tecnico non viene investito dell'esecuzione del lavoro o comunque del venire a verificare linea, cambiare ont e eventualmente consegnare modem.

Quindi se effettivamente non hai dato il consenso telematico, l'unica è che tu lo abbia dato via voce, ma a quanto sapevo sarebbe una procedura interna non corretta in questi casi, oppure che non si tratti di cambio offerta, ma semplicemente di upgrade interno ma solo SE la tua linea era già idonea ai 2.5gbit massimi in ftth.

Che offerta avevi attiva? Che offerta hai ora?

Più per curiosità che altro, perchè comunque essendo nei tempi per il recesso, sei comunque a posto.

Sai, da tim mi aspetto di tutto, ma procedere senza ordine confermato a sbolognare un modem inadatto che ti avrebbero fatto pagare 5euro al mese per 48 mesi, mi sembrerebbe abbastanza scorretta come cosa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso