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Originariamente inviato da Lanzus
Il problema è che secondo me se levi la "fretta" tutta la tensione va a farsi benedire facendolo diventare un gioco noioso.
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Mi spiace... ma se devi mettere il conto alla rovescia per creare profondità e tensione... allora qualcosa non va...
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Originariamente inviato da Lanzus
Il gioco alla fine ti da tutto il tempo necessario a portare a termine le task con agio. Il primo atto io l'ho finito a otto giorni d'anticipo.
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Giocato in blind ed "esplorato"... no... non c'è il tempo... anche perché la giornata scorre anche quando dialoghi o leggi dei testi.
Il tempo sovrabbonda dopo che sai già dove trovare cosa e cosa fare...
Esempio... per capire come rompere una roccia la prima volta io ho perso una giornata intera ed alla fine ho dovuto consultare una wiki... questo è un segno che qualcosa non funziona a livello di interfaccia...
Mi spiace scrivere ste cose perchè potenzialmente questo era un gioco che aveva tutti gli ingrendienti giusti... però qualcosa non ha funzionato...