View Single Post
Old 15-06-2025, 10:49   #10
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Scusa, ma come faccio a capire che browser sto usando? Non me lo sono mai chiesto. Se nella Home - prima pagina (dove c'è la barra di ricerca bianca con "G" all'estrema sx) io dicgito "Roma", mi si aprono tanti titoli nella pagina successiva e se poi ci clicco sopra io entro in un'alra pagina e li leggo, ma non so che browser viene usato. Forse Chrome?
Quando sei nella pagina internet, apri il menu del browser (i 3 puntini) e cerchi "informazioni", oppure "impostazioni"...
Comunque, se non hai mai installato nessun browser, quello preinstallato è sicuramente Chrome.
In quel caso, o installi un'alternativa tipo Brave (che blocca la pubblicità in automatico), o installi Firefox e poi l'estensione uBlockOrigin, oppure usi solo il sistema dei DNS e continui ad usare Chrome.
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Ma per default i DNS sono su Spento sul mio smartphone. Se volessi ritornare allo stato precedente, perchè dovrei scegliere Automatico e non Spento?
Se ce l'avevi su Spento, allora rimetti su Spento.
Strano, solitamente la voce iniziale dovrebbe essere Automatico, non penso cambi poi molto...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso