Quote:
Originariamente inviato da superino
Ma infatti, è stato un processo lunghissimo! La scheda è rimasta in RMA per più di un mese. All'inizio, LDLC non voleva saperne, anzi, mi stavano per rispedire la scheda indietro. Solo dopo che ho detto chiaramente che l'avrei fatta controllare da un perito esterno, mi è stato offerto un buono.
Il problema è che la scheda che volevo era esaurita da loro, e nemmeno Gigabyte ne aveva disponibilità; quindi, quel buono non mi serviva a nulla. Per quanto mi riguarda, il loro post-vendita è stato disastroso: rispondevano dopo una settimana e sempre con la solita, identica risposta.
L'importante è che alla fine sia finito tutto bene.
|
Può capitare di metterci un mese. Anche a me per un cavo la asus mi ha fatto aspettare un mese per mandarmelo per l'alimentatore.
Poi ci sono stati altri casi di eprice, quando era famoso, che ci metteva del tempo anche lui ed a volte un mese. Ma anche amazon qualche volta ci ha messo poco piu di un mese per farmi il reso ed ho dovuto sollecitare piu volte(in tutti i casi oltre 14 giorni).
Percui i tempi ci stanno. Anche che ti hanno dato la stessa risposta a volte capita dato perchè hanno tanti clienti. Anche con amazon capita di avere le stesse risposte ed alcune volte mi hanno anche chiuso la chat in faccia piu volte per un prodotto usato spacciato per nuovo e per loro non era possibile.
Oppure per un addebito che non volevano accettare che era un loro errore di 300 euro. Segnava sul sito che era stato fatto il rimborso ma non era cosi. Ora non sto a spiegare tutto perchè era complicato e neanche me lo ricordo piu bene

ma le email parlavano chiaro(per fortuna le mandano).