Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
Scusa, ma non ho ben chiara la cosa. Il coil Wine è da sempre considerato un difetto/ non difetto, perchè non è sempre direttamente collegato alla scheda. ALimentatore, mobo, ecc ecc possono esserne la causa. I blocchi casuali al 99% è colpa dei sistemi e mai delle schede. L'adesivo sul pci_E non l'ho mai sentito e nel caso ci fosse stato un adesivo bastava rimuoverlo.
Ora, la tua voglia di renderla era entro i 15 giorni? Perchè se si, allora LDLC di fatto non accettava un "reso non piaciuto" e per legge non può farlo.
DIversamente, scaduti i 15 giorni si va nei difetti di fabbrica. Allora lì la musica cambia per i motivi sopra elencati.
Tra l'altro tutti i difetti rsicontrati da te erano presenti già entro i 15 giorni, quindi voglio pensare che siamo nella prima casistica, giusto?
|
Purtroppo, ho provato la scheda solo dopo che erano trascorsi i 15 giorni, a causa di un grave lutto. La scheda è stata provata in diversi PC, confermando così che presentava effettivamente problemi. Sono certo che, se non avesse avuto problemi al 100%, non mi avrebbero rimborsato. Con la MSI Suprim 5090, invece, nessun problema.