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Old 13-06-2025, 11:25   #63
andbad
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Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
ho giusto linkato da li i tempi della ep9, i know.

io ti porto un altro esempio, la 991 gt2rs manthey vs 991 gt2rs: ci ballano 10 secondi di differenza, tra l'altro con lo stesso manico e se non ricordo male questo kit è aero, sospensivo e poca roba di motore. La forbice è parecchio stretta tra le 2 e compatibile con le migliorie apportate: poi bisognerebbe sempre tener conto di variabili come temperatura ambientale, carichi carburante e gomme che, per chi segue le gare, sa che sono molto rilevanti.

Quello che stride su questa SU è che la forbice tra standard/ultra e la pro si è si allargata il doppio rispetto all'esempio sopra, ma non a sufficenza con quello che a occhio nudo differisce tra le 2 (gomme, interni, aero)
MA IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO!!!
Il fatto che il prototipo e la versione di serie siano separate da pochi secondi, come nel caso della 991, evidenzia che le differenze in modifiche sono poche.
In questo caso la differenza è il doppio rispetto alla 991, significando che il prototipo e la versione di serie sono MOLTO diverse, e quindi è improbabile che quella di serie sia stata modificata allo scopo di fare il record.

Mi rispiego: nel tuo esempio (991) ci sono modifiche di alleggerimento, aero e gomme, oltre che motore.
Nel caso di questa auto ci sono modifiche simili a aero, alleggerimento e immagino gomme.
Eppure nella 991 la differenza è la metà rispetto a questa, eppure le modifiche sono simili (anche se non possiamo saperne l'entità).

Mi hai appena dimostrato che ho ragione.

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Ultima modifica di andbad : 13-06-2025 alle 11:29.
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