View Single Post
Old 13-06-2025, 10:09   #7
pachainti
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
Ieri ho chiesto a CoPilot quali fossero stati i risultati di Sinner nelle varie edizioni delle ATP Finals...mi spara che l'anno scorso le ha vinte contro Medvedev in finale. Ho evidenziato l'errore, ed ha "corretto" dicendo che non aveva più vinto le Finals ma che aveva perso in finale contro Alcaraz. Poi finalmente ce l'ha fatta è ha imbroccato di averla vinta conto Fritz.
Se non avessi saputo già com'era andata a finire, sarebbe stato un totale disastro.
Esatto, è proprio questo il punto. Se già conosci la risposta, non hanno senso. Viceversa, se non la conosci, non puoi fidarti di loro come un oracolo. Infine, se devi verificare il loro operato, spesso ti conviene trovare la risposta da solo. In breve a cosa servono? A niente, solo a far fare soldi ai pochi che li controllano.

ChatGPT e gli LLM sono generatori di stronzate. ChatGPT is bullshit
__________________
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell

Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden

Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1