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Old 12-06-2025, 18:17   #20
Massimiliano Zocchi
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Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Si la prima Zoe aveva uno "scambiatore di calore" che di fatto era migliore, inoltre unito al fatto che solo le ultime avevano le fast DC (opzionali) montate, non ha posto il problema essendo i numeri bassi e l'auto cittadina rispetto alla Leaf.
Se prendessimo tutte le Zoe CSS dotate e provassimo un pò di numeri veri, magari non sarebbe come Leaf ma il problema potrebbe emergere in estate.

Adesso vedremo queste nuove che "spingeranno" di più su questo eventuale problema, essendo meno auto da città magari.
Io però di fare nuovamente il tester sulla mia pelle, per dire, non ne ho voglia e vorrei saperlo prima.
Poi se mi mettono per iscritto che in caso di problemi rimborsano tutto, lo faccio eh...
Le ultime Zoe avevano già questa stessa batteria, con circa stessa autonomia, e molte avevano la CCS, mai sentito di problemi. Quello che citi della Leaf era proprio un problema progettuale e delle celle utilizzate. Il materiale LG usato da Renault è sempre stato superiore.
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