Quote:
Originariamente inviato da zanarkand
Semi-OT:
Qualcuno può dire a tutti i produttori di smetterla di deturpare gli schermi con quella orribile fotocamera frontale, che ormai fa pessima presenza di sè su tutti i modelli di tutte le marche!?
Sono ancora col Mi 9T liscio, ha ormai 6 anni e non saprei con cosa cambiarlo se non guardare al passato 
|
La mia compagna ha il Motorola One Fusion con la stessa tecnologia di telecamera a scomparsa. Devo dire che non mi fa impazzire, soprattutto perché perde il sensore di prossimità e quando telefoni, o chiudi la custodia o lo schermo non si spegne e con l'orecchio si pigia dappertutto.
Il buchino nello schermo non l'ho mai trovato così orribile, soprattutto quando centrato (e magari con la goccia come il mio). Altro modo per avere la telecamera frontale non c'è. Io ne farei completamente a meno (mantenendo comunque un sensore di prossimità) perché non ho mai fatto un selfie, ma di telefoni senza non ne ho ancora visti.