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Old 12-06-2025, 14:10   #8
!fazz
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Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
posso ipotizzare col solo lidar e radar non ci fai una bega, l'interpretazione del mondo circostante non è un dettaglio, è tutto.
se tesla sbaglia una interpretazione c'è da vedere se pure la concorrenza può commettere lo stesso errore. adesso in cina non so nel dettaglio le peculiarità dei competitor ma tra i marchi occidentali testanti la guida autonoma in ogni dove (e non in spazi delimitati) c'è solo tesla.
ad ogni modo da decenni guidiamo tranquilli mettendo solo a fuoco un punto alla volta e ora una vista a 360° diventa insicura. punto di vista molto particolare
ah tore, lascia stare e non parlare su argomenti di cui non conosci un kaiser da che mondo e mondo il sensor fusion di tecnolgie diverse è la base per qualsiasi sistema automatico dove viene richiesto un minimo di sicurezza dal gps (due gruppi di orologi atomici diversi in configurazione 2 su 3) ai sistemi fadec dove si usano termocoppie termoresistenze.

solo un arrivista pensa di ottenere un sistema affidabile utilizzando solo le telecamere al fine di risparmiare 200€ a vettura pure gli adas di un utilitaria da 10k€ del 2019 utilizzano sensori di tecnologia differente e ci sarà un motivo non è che tutti sono scemi e solo una persona è intelligente
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