Quote:
Originariamente inviato da tony73
Allora, con quel poco tempo che ho in questi giorni ho provato qualcosina e così ad occhio senza OC (al momento) è circa 3 volte e passa più veloce della mia 3080 ben overcloccata
Non tutto rose e fiori purtoppo, non è niente di grave ma non so perchè non funziona più i led del power on e disco sul case... a dirla tutta nemmeno sulla mobo (il micro led di lettura)... ed inoltre mi sono trovato le icone degli hard disk con lucchetto aperto e triangolo giallo! ho letto in rete che è causato da "bitlocker" ho provato a correggere riuscendo a risolvere con i dischi non del sistema, mentre con quello dove ho windows non ho risolto.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su queste strane anomalie (mobo Maximus Hero Z790) che sono accadute dopo aver montato la 5090, specie dei LED?
|
Una volta mi era capitato con la 4090 btf montata male, è bastato spostare il case per farlo riavviare praticamente(poi ho spinto fino a dentro la gpu ed è tornato a funzionare), ed è andato in protezione il pc mettendomi tutto in bitlocker ma senza armarla(cioè criptarla).
Però a me faceva leggere e scrivere tuttavia ho letto su internet come sbloccarla ed ora non ricordo ma sono comandi con cmd(e per quello di windows ci vuole un po). Prova a vedere in rete. Anche perchè qui non credo che sia il thread giusto