Quote:
Originariamente inviato da gnpb
Quindi chi non avrebbe piacere a parlare con la segreteria ne avrebbe a parlare con un risponditore artificiale?
Mah
Personalmente un risponditore automatico sul mio telefono è la prima funzione che non voglio, se il numero è in rubrica rispondo (o no a seconda), se non è in rubrica e ho tempo da perdere rispondo stando zitto e aspettando contatto dall'altro lato ed eventualmente chiudendo la chiamata.
Se non ho tempo o voglia butto giù direttamente, se è urgente richiamano, altrimenti lasciano in segreteria o mandano un messaggio o il numero lo aggiungo allo spam.
Se il numero è spam già segnalato ci pensa direttamente il dialer di Google a non rispondere, così come se è già nella lista dei bloccati personale.
Se non hai piacere a lasciare un messaggio in segreteria (o mandarne uno scritto) per informarmi di chi sei e cosa vuoi quando non ti rispondo che mi telefoni a fare?
Non vedo motivo di altre interazioni.
|
come dicevo prima sono gusti, io se chiamo ho piacere a dire chi sono e perchè chiamo e ricevere subito risposta invece di lasciare un messaggio in segreteria e attendere. e mi fa piacere rispondere al volo a chi mi chiama sapendo chi è cosa vuole. per te tutto ciò è assurdo? ci sta, sui gusti non si discute, lo dice pure un detto