View Single Post
Old 10-06-2025, 17:24   #28
egidiof
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
....
Ho notato che chi critica Windows phone di solito è chi lo ha provato al massimo per 1 minuto,chi lo ha avuto fra le mani e usato quotidianamente,ancora lo elogia e ne sente nostalgia.
....
Concordo assolutamente. Io ho avuto un 640 e me lo hanno fatto abbandonare perché ritirarono tutte le app. Ce l'ho ancora lì e lo rimpiango con tantissima nostalgia. Sono stato costretto a passare ad Android e presi uno Zenfone5: bel telefono, ben fatto e fantastico come prestazioni hardware, ma Android... dopo il Lumia era una pena, un disordine assoluto nelle impostazioni...ed è ancora così... Il Lumia a confronto era davvero futuristico, di una semplicità d'uso disarmante, con una possibilità incredibile di adattamento e personalizzazione. In Android puoi personalizzare solo le cazzate: tipo i colori e i suoni! Ma se non l'avete provato non provatevi neanche a dire che non è vero: non avete materia di giudizio.
Poi sono passato ad un Samsung A52s 5G perché lo Zenfone5 non era compatibile con Android Auto: rimpiango la resistenza e velocità dello Zenfone5 che usa ancora mia figlia dopo ormai 6 anni...ed è ancora una scheggia e non si è mai danneggiato, mentre al Samsung si è rotto lo schermo in un angolino (Gorilla 5!!!) e il fondo di plastica!
È sempre peggio nel mondo della telefonia: prodotti qualitativamente sempre più scarsi. E non parlatemi di prodotti di alta gamma, che costano uno sproposito: li sui come ne useresti uno da €300 e durano lo stesso.
egidiof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1