Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Ecco, mi sa che eri tu.  Tu che finale avresti messo? Sentiamo! Esponi! 
|
Molto probabilmente ero io, si...
Ehh mi inviti a nozze!
Spoiler: |
FINALE BUONO 1
Un finale dove Strelok non vuole controllare la zona e aiuta Skif a fuggire, cercando insieme di distruggerla, ma alla fine i ward riescono a controllarla(o magari Scar) ,Strelok e Skiff uccidono per davvero Faust, poi si precipitano fuori dalla zona, ma con l'intenzione di ritornare, Strelok dice a Skif che per il momento ognuno dovrà andare per la sua strada ma che si sarebbe fatto vedere non appena sarebbe stato pronto a ritornare nella zona con Skif.
FINALE BUONO 2
Oppure un finale dove Skif e Strelok uniscono le forze per deattivare la zona in barba ai Ward che vogliono controllarla, ma vengono "bloccati" nella zona dal "dottore" , ovvero da chi si nasconde veramente dietro il dottore, ovvero Faust, che si immola nel contenitore e blocca la zona.
Questo finale permetterebbe ai giocatori affezionati a Strelok di poterselo portare avanti in qualsiasi seguito, assieme a Skiff. |
Come vedi, non è che deve per forza finire a p###ne con Strelok
edit: scusa l'OT, ma tu hai giocato a Crysis? immagino di si

. hai presente che razza di squadra era il team con Nomad, prophet e Psycho? Immagina quel trio valorizzato senza distruggerlo come è avvenuto,sarebbero venuti fuori altri due capolavori al posto di quei giochi mediocri che rispondono al nome di Crysis 2 e Crysis 3, quando un personaggio ha carisma, si deve valorizzarlo, non distruggerlo, altrimenti prima o poi finisce a...