Quote:
Originariamente inviato da pengfei
Ho Iliad sulla SIM principale e ho deciso di provare Spusu sulla secondaria (attualmente non ho connessione fissa e finivo troppo presto i 250 giga di Iliad) principalmente per la possibilità di accumulare fino a 400 giga coi dati non consumati al rinnovo della tariffa, devo dire che il primo impatto è stato un po' un trauma, speedtest a 7 megabit/s ma solo perché ho preso un momento favorevole, Steam sostanzialmente non scaricava nulla mentre lo speedtest fatto su Iliad nello stesso momento mi dava 200 megabit/s, però poi è migliorata, in media sta sulla ventina di mb/s, va detto che ho scelto il piano 4G per risparmiare.
Inutile dire che sono andato in crisi coi consumi di dati ancora prima di quando avevo la SIM singola perché ho scaricato più roba, alla faccia della riserva di 400 giga
|
io lho appena attivata (250GB) perchè prima nei mesi più tosti consumavo 130 GB (piano da 150) e perchè ora mi serve un hotspot per le tv al piano terra (il wifi e non ci arriva e comunque non mi va collegare un extender e sovraccaricare linkem che in campagna va solo a 60Mbps collegando Play e a tratti sky...)
ma perchè il 5G ti costa di più del 4G?