Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Non definirei "circa 800 km di tragitto che intercorrono tra un disattivazione di emergenza e l'altra" come un livello incredibile.
Ricordo che "disattivazione di emergenza" significa "FSD non sa più che fare E si aspetta che avvenga un incidente stradale, quindi rilascia senza preavviso il controllo allo stupido e lento umano in modo che si prenda la colpa dell'incidente".
Per me che faccio circa 80 km al giorno tra andata e ritorno per andare al lavoro, questo si tradurrebbe circa in DUE INCIDENTI AL MESE.
Preferisco guidare direttamente, più rilassante e grazie al software PFSD (Predictive Full Self Drive) che gira in background nella mio potente supercomputer biologico. 
|
quando una guida autonoma sarà funzionante in tutte le strade senza problemi avremo il nome di un'azienda che fatturerà infinito

detto questo, visto il tuo citare il "lavoro", in america diversi autisti usano il fsd per "guidare" rilassati. uno di questi ci arrotonda condividendo i video sul tubo avendo pure una bella parlantina.
quindi è corretto far notare non sia perfetto, ma è altresì corretto nessun sistema oggi è perfetto. vediamo come evolve il tutto