View Single Post
Old 10-06-2025, 11:24   #2
HDDaMa
Senior Member
 
L'Avatar di HDDaMa
 
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Verona
Messaggi: 1104
Puoi mostrarci come viene rilevata la chiavetta in gestione dispositivi?
Puoi arrivarci facendo clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start, poi seleziona "Gestione dispositivi".
Oppure tasto WINDOWS + R, poi digita devmgmt.msc e premi invio.

Fai uno screen della schermata per mostrarci come viene rilevata la chiavetta.
Se non viene rilevata col suo nome originale ma con un altro alias allora significa che il firmware è andato in panic mode (ma potrebbe esserci anche qualche problema sulla nand).
Se invece viene ancora identifica col modello esatto, potrebbe essere un problema di nand danneggiata.

Quote:
Ho usato anche Disk Drill, ma non rileva quasi nulla.
Puoi specificare meglio?
Mostra qualche cartella?
Se è così allora potrebbe essere la conferma che ci sono dei blocchi danneggiati sulla memoria nand, in tal caso si potrebbe recuperare i dati con alcuni clonatori/stabilizzatori professionali.

Ultima modifica di HDDaMa : 10-06-2025 alle 11:29.
HDDaMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso