Molto interessato per Atomic Heart 2, Resident Evil 9 e Ill per me.
Atomic Heart 2 perchè il primo è un FPS di razza, magari non perfetto, ma per quanto mi riguarda un 9 pieno pieno. Il seguito continua fortunatamente(pare) con le caratteristiche che hanno contraddistinto il primo, azione, scenari ampi(qui pare molto di più, con l'aggiunta sembrerebbe anche di sessioni di "gara" o comunque di inseguimenti), femmine dal sederuccio sodo su schermo senza dover per forza effettuare uno swap a 180 gradi del protagonista facendolo diventare un witcher sbruffone femmina(ogni riferimento è puramente casuale). Qui avremo ancora il celeberrimo Sergey Nechaev , o meglio conosciuto come P-3 , con i suoi "caxxo" di crostini da abbrustolire. Unico neo, la mancanza di doppiaggio in Italiano, mi dispiace molto per questo.
Ill invece, pare essere un gioco maturato molto dalla sua prima apparizione(quel trailer al chiuso con mostri viscidi che sembravano malati affrontati con un fucile a pompa). Il nuovo trailer mi ha gasato parecchio.
Resident Evil 9 gradito ritorno. La trama costruita attorno a questo seguito appare solida, Grace Ashcroft, che per chi non lo sapesse, è la figlia di quella Alyssa Ashcroft vista in Resident Evil Outbreak, pare sarà coinvolta direttamente negli eventi che hanno trascinato la madre prima di lei in eventi non proprio piacevoli. Sperando che il gameplay sia un ibrido tra terza e prima persona, attendo fiducioso.
|