View Single Post
Old 06-06-2025, 09:35   #20
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Lo devi pagare molto bene l'esercito però.
E comunque potrebbe non bastare. Anche qui abbiamo esempi belli belli.
alludevo ai robot.. temo che una versione di Io, Robot nel mondo reale potrebbe finire peggio per noi umani che per i robot specie se continueremo a pensare che non possano sostituirci

alla fin fine una persona non ambisce alla ricchezza per fare come PdP e nuotare nei cent ma per poter avere quello che desidera..
oggetti, sogni, cose, viaggi etc..

se uno potesse avere tutto quello che vuole senza la rottura del lavoro (e le responsabilità etc..) non credo che gli interesserebbe molto di avere clienti che gli danno danaro da trasformare in "cose".. salterebbero direttamente dal desiderio al prodotto in modo più facile

per quello temo che eliminare le persone dalle fabbriche alla lunga elimini anche le fabbriche il cui scopo era produrre oggetti da trasformare in soldi da trasformare in oggetti di livello superiore

non sarò qua a vedere se ho ragione o meno ma mi piacerebbe sognare una Ferrari e avere una Ferrari senza dover lavorare perchè posso avere i miei robot che estraggono i materiali, creano i metalli, assemblano il veicolo e me lo rendono disponibile senza aver dovuto attendere di avere i soldi per farlo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1