Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss
Oggi hanno iniziato a lavorare all'armadio di via Umberto Saba (quello che mi riguarda direttamente, per la cronaca)  , dopo aver appena terminato i lavori per quello di via Bellini (Via Oristano, via Campidano ecc.).
A questo punto credo che probabilmente li attiveranno tutti assieme appena copriranno tutto il paese. Comunque non stanno limitandosi a scavare li ho visti benissimo mettere anche la fibra nelle tubazioni e collegare le muffole nei tombini e negli armadi, quindi i lavori li stanno facendo come si deve, non stanno solo facendo i condotti, mettono proprio la fibra fino agli armadi e poi dagli armadi a tutti i pozzetti davanti alle case e nei punti dove ci saranno i distributori ottici da parete o da palo.
Ho visto che hanno fatto i segni rossi in terra anche a S. Anna, ed è apparsa la segnalazione sul sito Fibercop col cerchietto verde.
|
Vero, li ho visti ieri pomeriggio anche io in via U. Saba, mi ero dimenticato
Comunque si, non ho detto che non stanno facendo un buon lavoro, non ho le competenze per poterlo dire!
Ho solo detto che nonostante sia cablata una bella fetta di paese non si possa attivare ancora nulla
Speriamo finiscano di cablare in fretta, anche se manca un bel pò di roba ancora, dopo la stazione dovrebbe essere tutto da fare ancora.