View Single Post
Old 04-06-2025, 18:25   #7527
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da snellooo Guarda i messaggi
Si hanno segnato via Diaz qualche giorno fa, penso che quella sia la prossima...comunque è quella la zona prossima da fare...
Ho visto che stavano segnando anche via Napoli...
Rimane sempre il solito dilemma, si scava e si cabla ma alla fine fine il numero di chi può attivare rimane sempre fermo a zero.
Oggi hanno iniziato a lavorare all'armadio di via Umberto Saba (quello che mi riguarda direttamente, per la cronaca) , dopo aver appena terminato i lavori per quello di via Bellini (Via Oristano, via Campidano ecc.).
A questo punto credo che probabilmente li attiveranno tutti assieme appena copriranno tutto il paese. Comunque non stanno limitandosi a scavare li ho visti benissimo mettere anche la fibra nelle tubazioni e collegare le muffole nei tombini e negli armadi, quindi i lavori li stanno facendo come si deve, non stanno solo facendo i condotti, mettono proprio la fibra fino agli armadi e poi dagli armadi a tutti i pozzetti davanti alle case e nei punti dove ci saranno i distributori ottici da parete o da palo.
Ho visto che hanno fatto i segni rossi in terra anche a S. Anna, ed è apparsa la segnalazione sul sito Fibercop col cerchietto verde.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso