View Single Post
Old 04-06-2025, 17:32   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Esattamente, il gioco sta tutto qui. Se siamo diventati persone non più in grado di insegnare niente ai nostri figli, allora il problema non lo risolvi con inutili leggi, lasciando comunque i ragazzi abbandonati a se stessi.
Il resto sono solo chiacchiere inutili.
Scusate eh... io sarò dell'età della pietra rispetto a tanti che frequentano il forum ma seriamente c'è bisogno di insegnare a un ragazzo di oggi come scop**e?!

Al di là del fatto che penso che un 20enne di oggi abbia fatto cose che probabilmente la mia generazione non ha fatto in una vita intera e che semmai potrebbero essere loro a insegnare qualcosa a me ma in generale trovo tutta questa idea di dover dare lezioni anche su cose naturali e istintive una sorta di fissazione perversa per il gusto di parlarne continuamente.

Se invece di avere questo chiodo fisso lasciassimo i giovani liberi di fare le cose da giovani senza tante pressioni e senza questo fiato sul collo asfissiante probabilmente avremmo dei giovani molto più rilassati, meno rabbiosi e soprattutto non ossessionati.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1