Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600
Se la notizia fosse stata che era Musk a licenziare lo stesso numero di dipendenti ci sarebbero stati 4 o 5 volte il numero di commenti su questa notizia.
Anzi, dirò di più, se la notizia era che Musk si è messo un dito nel naso ci sarebbe stata molto più gente scandalizzata / preoccupata rispetto a quella che c'è per questa notizia
Perché solo quando licenzia lui è un problema, quindo licenzia Microsoft o Amazon o Google o chicchesia frega molto poco alla gente.
|
come dico sempre "dobbiamo odiare tutte le aziende miliardarie". stare lì a fare il tifo per una o per l'altra è un'assurdità incredibile. sempre riallacciandoci alla notizia su questo forum ci sono moltissimi hater della mela ma non mi risulti nessuno ne abbia elogiato l'atteggiamento poco propenso ai licenziamenti rispetto a microsoft (chiedendo a grok mi dice negli ultimi anno microsoft ne ha licenziati 20k mentre apple 614).
riallanciandoci a muschio immagino qui molti lo attacchino a priori, ha licenziato dipendenti pubblici fannulloni in america? fascista!!!. imponessero tali licenziamenti in italia per me stapperebbero champagne per 2 settimane.
del resto il tifo è qualcosa di irrazionale, non importa il confronto, importa solo il proprio tifo debba vincere anche diventando incoerenti