Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Devi considerare che non scala linearmente con i pollici.
La retroilluminazione e soprattutto la logica hanno consumi tutto sommato simili che siano 50 o 100 pollici. Poi ovviamente un 100 pollici consuma di più e quando impegna la logica ancora di più anche se 350W mi sembrano un po' tanti ma 15W... con 15W a stento ci puoi alimentare un miniPC N100 senza schermo... farci andare una TV mi sembra una roba incredibile.
Per darti un'idea se il tuo consuma 158W "normale" un 50 pollici mediamente ne consuma 115/125 quindi vedi che non è che raddoppia al raddoppiare dei pollici. Prima che si scateni l'inferno son dati di media eh... sicuramente ci sono 50 pollici a basso consumo e 50 pollici che consumano tanto. Sui singoli casi ovviamente i dati possono differire di tanto anche perché ci sono tanti pannelli e con tecnologie diverse.
|
Sì sì quello lo supponevo.
I 350, sempre dichiarati, quindi non misurati da me, sono in modalità HDR, che tanto non userò mai.
Ma ho già visto che quando sbaglio tasto del telecomando e mi apre una App di quelle Streaming la luminosità e i colori vanno al massimo quasi da dover usare gli occhiali da sole