View Single Post
Old 28-05-2025, 13:56   #18
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)

"MEGLIO MAC O WIN" meglio noto come "cerchiamo disgrazie peggio che andà nella curva del Milan con la maglia dell'Inter durante il derby"

Io come noto fanboy della mela posso solo dire una cosa: il PC/MAC di oggi ha già da parecchi anni tutta la potenza di calcolo che un utente, anche esigente, possa chiedere.
In altre parole con un PC/MAC fai letteralmente tutto senza problemi comunque vada.. resta fuori giusto una nicchia di utenti super esigenti che fanno roba particolarmente incazzata dove l'hardware è determinante.

Partendo da questa base alla fine la discriminante va su altri fattori.. ma penso che quello più importante sia la questione dell'ecososistema.
Se hai un MAC, sei abituato col MAC, hai le tue app preferite sul MAC, ci colleghi altri oggetti sempre Apple non cambierai facilente bandiera. Anche se magari il MAC costa di più e magari ha fatto scelte che non ti piacciono.
Con windows vale lo stesso discorso.. il vantaggio è che non avendo il SO legato a dopio filo con l'hardware si ha un ventaglio di scelta molto maggiore su cosa scelgiere e quanto spendere per il proprio notebook.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1