View Single Post
Old 28-05-2025, 10:37   #8
metrino
Senior Member
 
L'Avatar di metrino
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1084
Amazon da un po' di tempo a questa parte ha aggiunto anche il prezzo medio. Non stiamo parlando del prezzo (praticamente falso) di listino, ma di un prezzo medio effettivo comprendente quindi gli sconti "fissi" delle settimane precedenti. E' facilmente aggirabile (non tiene conto dei coupon, oppure si può rimettere in vendita un articolo come se fosse diverso) ma almeno ha messo una foglia di fico.

Tornando in tema, perché stiamo parlando di Shein, il problema non è il prezzo ma le indicazioni che vengono date sui prodotti che sono fuorvianti a volte ai limiti del falso. Anche io compro da Shein intendiamoci, pur sapendo che arriva quello che arriva quindi sono consapevole dei rischi che mi prendo, per così dire. Ma ci sono delle leggi che vanno rispettate.

Detto ciò non penso che Shein sia come Temu, penso che si adegueranno a breve, perché il motivo per cui vendono non sono le cavolate che scrivono. possono pure dire che una maglietta non è di puro cotone ma è misto con poliestere ed elastam, venderebbero lo stesso secondo me perché per 5-10 euro la gente la comprerebbe lo stesso.
metrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1