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Old 28-05-2025, 10:14   #39
ninja750
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Originariamente inviato da Spleen_Love Guarda i messaggi
Secondo me, è più probabile che abbiano trovato una soluzione "loro" ibrida, che ha lo stesso risultato finale del Ray Tracing Hardware, ma con un consumo di risorse decisamente inferiore.
D'altra parte NVIDIA ci ha fatto credere che certi risultati si possono raggiungere solo con Path Tracing / Ray Tracing, ma è solo una bugia, per rendere l'hardware obsoleto e venderci il nuovo.
Continuo a dire, che ci sono giochi, in raster che non hanno nulla da Nvidiare ;D a titoli più blasonati in Path Tracing.
concordo e aggiungo che se per rientrare nel budget faraonico vogliono vendere sto gioco a chi ha 3060 4060 5060 che sono tipo il 90% di tutta la platea videoludica mondiale devono rendere il gioco scalabile senza troppe rinunce visive

non è un cyberpunk dove ci sta che chi lo gioca, lo vuole giocare super iper maxato per l'effetto wow, e sicuramente non con una 3060
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