Quote:
Originariamente inviato da Lollauser
Mi ricordo a malapena che l'ho giocato e che il protagonista era slavo, e che m'era piaciuto ma meno di S.Andrea 
|
Avevo fatto la classifica tempo fa dei GTA, personalmente è già cmq molto più divertente di GTA V.
E' una bella via di mezzo tra proprio San Andreas e GTA V per molte meccaniche (quindi si vede che hanno proseguito con molte cose viste prime ed alcune le hanno riportate al V). Poi perché al V tante cose le hanno ridimensionate o tolte non lo capisco tutt'ora.
Quindi nel complesso è un buon gioco finora. Bellic è un cazzone simpatico.
Una cosa che mi da fastidio, e già lo avevo scritto, è che quando si passò da GTA III a Vice City, si passò da un'ambiente più "cupo" a livello di luminosità , a solare.
La stessa cosa la si vide poi in San Andreas, ma anche nei 2 stories (perfino LC Stories, stessa città ma più "luminosa").
Invece qua, almeno nelle zone iniziali del gioco, devo alzare la luminosità , ma se vai in altre zone si vede più che bene, illuminatissimo.
Ad ogni modo leggendo qua e là, non credo riuscirei a fare il 100% su tante cose, ma cercherò cmq di farne il più possibile.