View Single Post
Old 28-05-2025, 08:45   #15429
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per chi ha giocato in passato a GTA IV mi può chiarire una cosa?

Già nel V c'erano alcune differenze tra versioni, e mi pare normale.

Leggendo le guide sulle varie "amicizie", ad esempio per Little Jacob c'era scritto che dovevo raggiungere una % per ottenere i classici benefici.
Bene, ho fatto le missioni di lavoro, perché mi dava solo quelle, ma non mi permetteva di "uscirci assieme" , poi tutto d'un tratto facendo missioni per Roman (che invece il taxi gratuito sbloccato tranquillamente) di nuovo, me lo da come amico.
Ora ho le % quasi al massimo (tra simpatia e rispetto, maggiori di quel che son scritte nei siti dedicati) ma ancora non ho la specialità a disposizione sua (metà costo armi se non erro).
Mi chiedo appunto se alcune di queste cose son cambiate rispetto alle prime versioni del gioco e quindi si attivano mediante determinati contesti (anche perché ho sbloccato ora Brucie e non vorrei che sta tiritera continui tra varie "amicizie" e "fidanzate") e quindi le % hanno valore di sblocco solo dopo determinate missioni.

Detto questo , almeno nella storia principale, seppur semplice è molto più divertente del V, ma sto ancora agli inizi, ho fatto alcune mi
Mi ricordo a malapena che l'ho giocato e che il protagonista era slavo, e che m'era piaciuto ma meno di S.Andrea