View Single Post
Old 27-05-2025, 15:18   #13
Strato1541
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8640
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Parla di personale quello che ha scritto 16mila messaggi di trollate, provocazioni, leccate alla redazione, e monitora costantemente il forum per commentare con elogi alle auto a pile.
Ma guida un diesel.
(SE guida, io ci metto il SE, perchè potrebbe anche non avere la patente, avere chissà quali problemi e scrivere per sfogo...)
Vogliamo parlare del fatto che uno "studio sul rischio di incendio" riportato per ANNI come Vangelo è stato smentito con tanto di ritrattazione dallo stesso BUTAC dopo che la cosa è stata segnalata?!
Per ANNI mezza rete ( quasi tutti i trollatori del forum ) hanno fatto riferimento a questo studio che era ERRATO!
Perchè non parliamo di questo?
Il tutto solo per perorare la causa auto elettrica a batteria! Non per altro...
Se qualcuno viene anche pagato allora alzo le mani, vince lui senza dubbio!
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1