View Single Post
Old 24-05-2025, 10:03   #14
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Non ho capito il senso del commento. Intendi che ti sembra una buona autonomia, o intendi ciò che io dico? Questa prova la faccio con tutte le auto e riporto sempre il dato reale.
Intendo che tali numeri sono compatibili con la realtà autostradale quando si parte al 100% e si arriva con pochi punti percentuali.
In altre occasioni si sono sparati numeri assurdi ( 500-600-700 km ) non per forza parlando di Tesla, forse era una Peugeot.
Numeri incompatibili con la realtà, salvo viaggiare in piano a 50 km/h con 20 gradi, fari, clima, spenti..
La vera autonomia autostradale delle migliori auto elettriche in commercio è nell'intorno dei 300-350 km. Poi bisogna tenersi un margine perchè non è sempre possibile caricare tutto e arrivare scarico del tutto.
Numeri compatibili con la mia EX Model 3 Long Range del 2022 e ora un po' migliori con la Model 3 Highland 2025 .

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1