Quote:
Originariamente inviato da marcram
Magnanimi? No.
Non hanno interesse? Non credo, il mantenimento del "monopolio" a qualsiasi costo è sempre stato il loro obiettivo principale...
|
Infatti.
Basta solo vedere il previsto licenziamento di 6.000 dipendenti, circa il 3% della loro forza lavoro. Inoltre prevedono di investire 80 miliardi di dollari in data center dedicati all'IA solo nel prossimo anno fiscale.
Quote:
Secondo me, è proprio che non possono...
Windows è ormai diventato un carrozzone troppo monolitico, renderlo modulare sarebbe un'impresa troppo onerosa che richiederebbe quasi un restart completo, e salvo estrema necessità, non si imbarcano in un tale sforzo...
|
Volere è potere. Se non lo fanno è perché non gli conviene, tanto la maggior parte degli utenti PC è legata mani e piedi a M$$.
Quote:
Basta vedere quanto ci vuole per un semplicissimo riordinamento del pannello di controllo, o del menu start, o per la creazione di un basilare tema scuro: se queste modifiche richiedono loro mesi e mesi, di cosa avrebbero bisogno per una modifica sostanziale del sistema?
|
Forse la tanto decantata IA darà loro una mano, ma non mi sbilancio su eventuali risultati, positivi o negativi che siano.