Ad ogni modo ieri non ho proprio giocato al PC, proprio non preso, e quindi non ho ancora verificato se il controller PS4 lo riconosce ora GTA IV, se capita lo farò oggi.
Quote:
Originariamente inviato da riviero
in diversi si ha nostalgia perché era un assiduo -o piuttosto aveva reso il topic anzianotti un po' il suo blog personale-; quanto alle vedute, Gaxel va preso in blocco non potendo scindere una parte gradevole col resto del personaggio, e dato che non era la prima volta che si iscriveva sfruttando un occhio chiuso di chi vigila (perché in questo senso il regolamento parla chiaro), ho idea che in caso tornasse, tempo al tempo assisteremmo allo stesso teatrino..
|
ma non ne dubito, dico solo che il forum è grande, e quindi a meno che sei mod/admin o hai a che fare con tantissime cose, non può esser un elemento cui tutto il forum ne nota la mancanza.
Cioè, se io vado a postare adesso in determinati topic in cui non ci ho messo piede, potrei trovare utenti che non frequento mai, come è già successo molto tempo fa.
Detto questo, è sicuramente un personaggio, e come detto sì, l'assenza la senti, ma il problema è peggiore se la frequentazione in generale diminuisce (lo so per esperienza, in altri lidi, da una marea di utenti a pochissimi, a deserto o quasi), se c'è un ricambio qualcuno simile risbucherà fuori, con le sue idee e ragionamenti.