Quote:
Originariamente inviato da bubba99
Non so che problemi hai con il riconoscimento dei controller, ma steam con l'overlay riconosce tranquillamente il DualShock anche quelli non originali
|
Con Hitman o Katamari ad esempio nessun problema, infatti lo utilizzo per giocarci ad entrambi (Katamari è ingiocabile senza controller, almeno io da tastiera non ci riesco)
Proprio nella pagina di ogni gioco ti dice se il controller è riconosciuto oppure no.
In questo caso ho letto qualcosa in rete, ho cambiato layout, ma non ho più ri-testato perché non l'ho riaperto poi.
Vedrò oggi se lo riapro.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Basta non comprare quelli originali. Ne presi uno anni fa su Amazon, pagato una trentina di euro (versione solo con cavo) e per quel che l'ho provato funziona benone.
|
ah ma quello sì, non per forza originali, basterebbe uno buono compatibile, ed in genere quelli Xbox danno meno problemi da sto punto di vista*.
Il fatto è che al momento sto anche sfruttando quello della PS4 quando non uso la console.
PS: diciamo che sto discorso l'ho tirato fuori già più di qualche volta mesi fa.
* per dire, non so con quello, ma ad esempio via GoG, il controller ps4 su Tomb Raider non viene minimamente calcolato.