Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
beh non mi sorprende, essendo dello stesso brand hanno la stessa tecnologia di ricarica Turbo Power. Comunque qualsiasi caricatore moderno va bene perchè sono tutti compatibili Power Delivery dipende solo il wattaggio a cui possono andare in PD e se il cellulare li supporta, ma comunque qualche combinazione la trova per andare a velocità decente, non massima ma comunque buona.
|
Finora lo sto utilizzando senza social* e la batteria mi dura praticamente 3gg

l'ho ricaricato praticamente solo due volte e sempre di notte, col caricatore del vecchio da 20W, quindi non so effettivamente a quanto sia andato e quanto ci abbia messo a completare la carica
Comunque ho in programma di prendere un alimentatore per il PC e per lo smartphone insieme, come dicevo poco più sopra, ma non ho fretta, aspetto qualche buona offerta.
Infine, ieri mi è arrivato finalmente l'altro: la buona notizia è che ho pagato solo 13,90€ di dogana, il che significa che ho effettivamente risparmiato (rispetto ad Amz) quasi 150€. Ho aperto la scatola per vedere il telefono, ma senza accenderlo perché so già che se lo faccio poi vado in crisi su quale tenere

per poi finire di non venderli entrambi o comunque "rovinare" il Nord che è ancora immacolato e tutte ste paranoie qua

quindi non l'ho acceso, ma esteticamente si vede che è di fascia superiore rispetto all'Edge 60 Fusion, che vale i 249€ che ho pagato (ma assolutamente non il prezzo di listino) e che rimane comunque per me un ottimo terminale nella sua fascia (reale). Il Nord 4 tuttavia ha un aspetto decisamente più premium, poi rispetto al Fusion è meno lungo, ma più largo, complessivamente, forse meglio in termini di usabilità ed ergonomia.
Insomma, posso dire di aver scelto bene in entrambi i casi

di uno (Nord 4) me ne prendo un po' di più il merito perché di fatto qui non se ne parla(va), ma del Fusion ringrazio sempre te e gli altri del thread, sia per il consiglio che per la segnalazione dell'offerta
* ho scaricato le app, ma, nel periodo in cui sono stato senza il mio che era rotto, su quello di backup non avevo installato nulla perché pensavo di stare solo qualche giorno senza, non settimane, e ho notato che sono calate drasticamente le fastidiose chiamate dei call center, da 4-5 di media al giorno siamo passati a una ogni 2-3 giorni...quindi ho paura a rifare l'accesso in sostanza

perché temo che -non so come, non so perché- le due cose siano correlate e credetemi che era una tortura nell'ultimo periodo ricevere a volte anche 9-10 telefonate in una giornata...