View Single Post
Old 20-05-2025, 10:12   #216
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Cade a fagiuolo questa news, proverò a tradurci il pdf svedese appena possibile :
microsoft-edge-tradurrà-i-pdf-all-istante-in-oltre-70-lingue
https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ue_138944.html

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
approvo al 100%
Io se fossi in corsini o altro con potere decisionale, gli farei una proposta di diventare artcolisti, dato che hanno dimostrato e dimostrano di essere "sul pezzo" molto di più dei titolari !
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Per rimanere sul pezzo, in passato non ricordo contestazioni agli articoli di Corsini, chissà come mai...
Sul pezzo più del titolare Z lo è chiunque, è lui che vive nel suo mondo dei sogni, dove le auto da 50k sono la norma.
Io avevo proposto il ritorno di Bordin che provava le auto e moto elettriche prima di Z. (ricordo la Leaf), ma anche fazz sicuramente è il più qualificato di tutti e ha già rapporti con la redazione, Abbatheking ex ingegnere automotive, ecc... in realtà chiunque saprebbe fare meglio, basterebbe non rispondere ai commenti.

Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Complimenti per riuscire a trovare i dati corretti (o meglio, ad evidenziare che hanno usato dati "balordi"...) e la pazienza, stima ad entrambi
Guarda che basta leggere oltre la prima riga, io non ho fatto altro che seguire il primo link, portava alle Faq che sono solo 8 punti e tutti brevi (in pratica li ho riportati quasi tutti), tempo di lettura 10 min massimo. Se non lo si fa (o lo si fa e si sottace) è chiaramente malafede come dice barzokk.
Noi del forum siamo lettori e non siamo tenuti a farlo, ma chi pubblica le notizie lo è eccome, non ci sono scusanti (soprattutto se si vanta di essere della stampa seria o peggio antibufala, non gli youtuber/influencer già poco credibili per definizione).
Un verificatore che non verifica che senso ha?

Ultima modifica di sbaffo : 20-05-2025 alle 10:37.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1