View Single Post
Old 19-05-2025, 19:47   #12
Half shadow
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
inutile sbattere la testa a destra e a manca per installare so leggeri o alleggeriti, di quale notebook parliamo? La cpu a 2ghz è un dual core o single core? La ram è aumentabile? L'hard disk è un ssd o no? Se la cpu non è almeno un quad core, la ram non si può aumentare e l'hd è meccanico, addio sogni di gloria l'uso di quel pc su internet attuale sarà lento come la tortura della goccia cinese

spero che almeno sia costato pochissimo max 50€
Sì, quella cifra più o meno, anche il mio era costato così l'anno scorso e mi ci trovo benissimo anche se di procio ha 2,4 Ghz ed è un I3, Windows 7 ed infatti sto avendo alcune difficoltà con la mail su Outlook ma a parte questo mi funziona benissimo ed è velocissimo, pur con hard disk meccanico...

Abbiamo ripiegato su questi notebook usati proprio perché non abbiamo a disposizione grossi budget per comprare di meglio, ecco perché servirebbero SO alleggeriti, purtroppo l'hard disk a stato solido in questo momento non ci è possibile...

Mi interesserebbe questo 10 ltsc IOT, da quel che leggo servirebbe per i POS, però supporta anche altre funzioni di un PC Windows?
Half shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso