Quote:
Originariamente inviato da hangar
mah! io ho grossi dubbi a riguardo, nel senso che dubito fortemente che le sim fastweb siano talmente tante da mandare in tilt la rete vodafone, penso sia più probabile che vodafone da parecchio tempo prima di mettersi in svendita abbia tagliato le spese di manutenzione e aggiornamenti ai propri siti e che adesso ci sia un processo di integrazione in atto, che allo stesso modo dubito possa apportare grossi miglioramenti all'utenza, inteso come banda disponibile
chi aveva le bts buone prima le ha anche adesso, chi aveva una fogna prima si tiene la fogna, poi le connessioni mobili lo sappiamo tutti, oggi va una bomba da anni, domani non va più niente per altrettanti anni, cambi operatore e va meglio per qualche mese, poi devi cambiare un'altra volta oppure cambiare bts e magari sei a posto per altri anni a venire, è tutto così c'è poco da fare
|
Nel mio caso con SIM Fw nella mia zona , si andava bene fino a gennaio 2025 perché ero sotto BTS Windtre, poi chissà come mai mi hanno spostato sotto BTS Tim che nella mia zona fá pena.