Discussione: Black Myth: Wukong
View Single Post
Old 19-05-2025, 13:05   #392
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Oh signur, spero di avere la giusta botta di culo e non restare incastrato per 20 ore solo su quel boss
Io sono una schiappa e l'avrò fatto in 3 ore totali.
Spoiler:
Se non avessi però visto lo schema per battere Erlang penso che ci avrei messo una settimana a farlo fuori. Lo schema non è identico ma mi ha fatto potenziare giro mobile al max.

Non dico altro ma se hai bisogno di un paio di dritte scrivimi pure in PM. Rimane tosto ma fattibile. Sicuramente più facile dei boss di Lies of P (maledetto gioco, mi ha traumatizzato )
Quello che però ti consiglio alla grande è di fare prima il boss segreto e solo dopo l'ultima fase del boss finale (o meglio l'ultimo blocco da due fasi).

I finali che si possono ottenere mi hanno ricordato le sottigliezze, che però stravolgevano il significato del film, nella director's cut e nella versione originale di Blade Runner.

EDIT: sblocca la possibilità di fare colpo caricato durante passo illusorio. Quella ti consente di devastare qualsiasi boss del gioco eccetto gli ultimi due ma comunque aiuta parecchio
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB

Ultima modifica di ray_hunter : 19-05-2025 alle 13:16.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso