View Single Post
Old 19-05-2025, 11:23   #25
lemuel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 118
Scagli la prima pietra chi è senza peccato.

La prima cosa da evidenziare è che notizie del genere se ne sono sentite altre volte e da svariate parti.
Ricordo la pseudofaccenda dei microchip nascosti nelle schede madri asiatiche.
Diciamoci che è molto facile diffondere notizie del genere, ma poi è difficile dimostrare la veridicità delle stesse.
D'altra parte chiunque furbescamente può manomettere un dato hardware o software per addossare colpe ad altri, se siamo abbastanza intelligenti da capirci.
Ormai non credo più a nulla, di fronte alle bufale quotidiane, sparse in ogni parte del globo, in questa terza guerra mondiale del tutti contro tutti non dichiarata, ma che avviene sistematicamente e di nascosto su tutta la rete mondiale informatica ed anche satellitare.
Intanto, tanto per aggiungere una notizia che non può assolutamente essere confermata né smentita, pare che sugli aerei F-35 che dagli USA vengono venduti all'estero, sia possibile dai venditori effettuare un blocco da remoto.
Ora io mi domando: ma tutti coloro che danno sempre e sistematicamente addosso alla Cina, sanno o fanno finta di non sapere certe cose?
Per buona pace di tutti, io non sono né cinesofilo, né amerikanofilo, né russofilo, né italianofilo. Io guardo tutti alla stessa maniera.
https://www.mediafighter.com/il-grande-inganno-degli-f-35-la-dipendenza-strategica-dagli-usa-e-il-rischio-di-un-blocco-remoto/
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1