Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Certo, che non finiscono al macero ma il problema è di fondo... se te produci a ciclo continuo perché tanto hai chi ogni 4 anni la cambia o comunque non la usa fino in fondo ci sarà sempre un sottobosco che non renderà mai il mercato non voglio dire sostenibile perché probabilmente non sarà mai del tutto sostenibile ma anche solo vagamente meno impattante.
Se mi permetti un paragone mi rendo conto forzato ma che rende l'idea è inutile che io metto il fotovoltaico per impattare meno se poi tu vai in giro sul jet privato.
Allo stesso modo è inutile parlare di BEV come meno impattanti se poi la BEV la cambi quando ancora è ampiamente utilizzabile per prenderne un'altra.
Poi sia chiaro mi puoi dire che semplicemente non ti interessa il green e ok, non è mica obbligatorio solo che mi sento preso per i fondelli a sentire green qua e la e poi cambi auto come niente fosse.
|
Se facessero le auto che durano 10-15 anni, come potrebbero benissimo fare, senza trovare "scuse" che dopo tot anni va cambiato questo e quello, si avrebbe poi un drastico calo delle vendite
Invece loro vogliono produrre e vendere auto come se fosse PANE, che non deve mai mancare, e le vendite devono crescere SEMPRE di anno in anno