Quote:
Originariamente inviato da punzo77
ragazzi soluzione per il riavvio ogni 3 giorni?? ho provato a contattare wind ma non capiscono nulla, dopo mezz ora di chiachiere ora vogliono mandarmi il tecnico a casa per verificare la linea.....
sono incompetenti.
unica soluzione per non far riempiere la memoria, per ora è impostare un riavvio giornaliero dalle impostazioni, almeno cosi non lavora con la memoria satura.
poi ho riscontrato la disconnessione dei dispositivi se imposto un unico nome della rete wifi dual band, anche se sembra che lo fa solo su dispositivi della Xiaomi redmi, almeno a me lo fa sul note 12pro e sul note 13, poi su un samsung sembra non dia problemi
|
ciao
ho preso questo vx830v usato a 25 euro e l'ho scelto per il basso costo e la presenza di due porte 2.5giga
acceso venerdì sera, si è riavviato domenica mattina con memoria al 75% circa.
ho provato a disabilitare tutti i log sperando consumasse meno memoria ma il problema penso persista.
Confermo che l'unica opzione al momento è schedulare un reboot ogni giorno. Un pò mi secca ma se lo si fa alle 03.00 non penso sia un grosso problema.
Per il wifi, ieri dopo 2 giorni, mi ha richiesto la password su iPhone devo tenere monitorata la situazione.
Ho scritto al supporto tp-link chiedendo un aiuto vediamo se rispondono. Non posso parlare con WindTre in quanto non cliente, uso il router con un altro operatore