View Single Post
Old 18-05-2025, 13:23   #1948
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Non ricordo...per quel breve periodo che mi diede "problemi" non ricordo se risolsi in un modo o nell'altro...ma terminata quell'era le poche volte che mi era riaccaduto la causa era sempre nell'OC della cpu/memorie o in piu delle volte della scheda video stessa, magari troppo downvoltata e che in chiusura di win crashava e riportava tutto @def al riavvio.

Cmq confermo che sono eoni che non mi succede piu....
Quote:
Originariamente inviato da VenanzioZampini Guarda i messaggi
vi avevo parlato di adrenalin che mi ripristinava le impostazioni di base anche senza mai aver avuto crash durante il gioco.. proprio adesso mi sono accorto di un nuovo dettaglio, poco fa, quando ho spento il pc č uscito un messaggio che non ho avuto tempo di leggere. ho riacceso subito ed effettivamente mi ha reimpostato tutto a stock, qualche idea su cosa possa essere?
Dal mio post #1550.....
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Gundam1973 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso