18-05-2025, 00:52
|
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Quote:
Originariamente inviato da scatolino
Aggiornamento: ormai condivido con voi, mi pare giusto...  Ho provato la Kaser in maniera "volante", attaccata alla ringhiera con scotch metallico 3M e cavi in giro per la casa, il miglioramento c' è stato sicuramente, ma non come mi sarei aspettato, in download sono arrivato a 340 mbps, ero a circa 250, l' upload è rimasto invariato...Morale della favola: mi sono rotto i gabbasisi, rendo anche l' antenna, manco il traffico per montarla come si deve e resto così come sono, MC801A interno e chi si è visto si è visto, evidentemente, suppongo, la BTS che ho di fronte chissà dove ca@@o punta...Grazie a tutti, siete stati davvero gentili a sopportarmi.
|
Infatti lascia perdere, non spendere più tempo e soldi per miglioramenti effimeri che lasciano il tempo che trovano. Basta avere una connessione decente e non scadente come quella 4G. Da un certo punto in poi non noterai la differenza (tranne che di euro mancanti nel tuo portafogli). Il nocciolo della questione per cui si sceglie un apparato 5G è andare almeno a 200-300 Mbit più o meno costanti invece che a 10-20 Mbit. Raggiunto quel risultato il resto è solo fuffa.
|
|
|