Quote:
Originariamente inviato da ZeroSievert
Cita UNECE .. e quindi? Rimane il tipico lavoro del lobbysta "finto esperto di nucleare" Schneider che, guarda un poco, come conclusioni scrive il solito: nucleare cacca, W le rinnovabili.
Una dritta da persona nel settore: non é che se una pubblicazione cita fonti autorevoli diventa automaticamente autorevole
Potevi postare report di UNECE, IAEA, JRC, IEA .. e invece, guarda caso, hai postato un report di un antinucleasta che si spaccia come imparziale e istituzionale. Io questa la chiamo disonestà intellettuale.
|
Allora per lo stesso motivo tu non dovresti mai postare link alla pagina facebook dell'avvocato dell'atomo, quindi ogni fonte di parte non va bene anche se riportano dati corretti? Poi i dati ognuno li può riportare a convenienza ma lo fanno anche loro, anche li si può parlare di disonestà intellettuale?
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|