View Single Post
Old 17-05-2025, 15:01   #4
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Se parla della creatività alla Death Stranding, ossia noia mortale, boss fight imbarazzanti, e cutscenes di mezzora e per altro manco skippabili allora personalmente può anche finire.
Da quando non c'è più Konami a guidarlo col guinsaglio stretto questo ha perso la bussola, addirittura col primo Death Stranding ha disatteso le direttive di Sony su come sarebbe dovuto essere quel gioco ( probabilmente molto migliore ).

Un giorno forse si renderà conto che il motivo per cui Death Stranding ha venduto ( e nemmeno così tanto, anni luce dietro altre esclusive Sony ) è perchè era pubblicizzato come un titolo realizzato dall' IDEATORE DI METAL GEAR.
Se morisse e fosse il suo assistente a mandare avanti la compagnia non potrebbe pubblicizzarsi più in questo modo.
Ma dove? con oltre 20 milioni di giocatori non mi pare proprio un flop
comunque degustibus, alcuni ovviamente lo hanno odiato per i motivi che descrivi, altri lo hanno amato per l'atmosfera, l'originalità, la realizzazione tecnica, la colonna sonora e non vedono l'ora di giocare il seguito.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1