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Originariamente inviato da Ripper89
Se parla della creatività alla Death Stranding, ossia noia mortale, boss fight imbarazzanti, e cutscenes di mezzora e per altro manco skippabili allora personalmente può anche finire.
Da quando non c'è più Konami a guidarlo col guinsaglio stretto questo ha perso la bussola, addirittura col primo Death Stranding ha disatteso le direttive di Sony su come sarebbe dovuto essere quel gioco ( probabilmente molto migliore ).
Un giorno forse si renderà conto che il motivo per cui Death Stranding ha venduto ( e nemmeno così tanto, anni luce dietro altre esclusive Sony ) è perchè era pubblicizzato come un titolo realizzato dall' IDEATORE DI METAL GEAR.
Se morisse e fosse il suo assistente a mandare avanti la compagnia non potrebbe pubblicizzarsi più in questo modo.
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Ma dove? con oltre 20 milioni di giocatori non mi pare proprio un flop
comunque degustibus, alcuni ovviamente lo hanno odiato per i motivi che descrivi, altri lo hanno amato per l'atmosfera, l'originalità, la realizzazione tecnica, la colonna sonora e non vedono l'ora di giocare il seguito.