Quote:
Originariamente inviato da Sunjan88
ah ok grazie della correzione. Ora sto cercando di finire a Plague tale Requiem che mi stava appassionando molto su serieX(mai scelta fu più saggia di non venderla quando presi la 4090 2 anni fa) tramite Gamepass (per fortuna i salvataggi sono in cloud quindi ho potuto inziare da dove lo avevo lasciato su pc)In sostanza mi ritengo "fortunato" perchè cmq in questi mesi potrò giocare lo stesso ma ad essere sincero anche se un po mi vergogno a dirlo (perchè i problemi seri nella vita sono altri) ma in questi giorni sono triste e ogni tanto il pensiero va li.... mi sento un po stupido, è una cosa difficile da spiegare, grazie cmq della comprensione
|
Non bisogna sentirsi stupidi, è vero che c'è ben di peggio nella vita, ma son comunque cose che fanno girare le palle, perchè uno ci spende fior di quattrini per poi vedersi preso per il culo così da un e-commerce fa incazzare.
Io sono uno fra quelli che dopo letto la tua storia non comprerà manco più uno spillo su bpm.
Preferisco spendere 100€ in più ma avere la sicurezza di una assistenza post vendita adeguata alla legge italiana.
Quote:
Originariamente inviato da Sunjan88
lo avevo provato sempre tramite gamepass ma lo avevo droppato dopo poche ore perchè il gameplay non mi prendeva proprio... invece il secondo mi sta appassionando molto, sul fatto del RT sarò sincero quando nella descrizione ho letto che riguardava solo le ombre non l'ho mai attivato e come te me lo stavo godendo tutto a Ultra e andava alla grande.
cmq piccolo aggiornamento sulla scheda video mi ha ricontattato ASUS e mi hanno dato un codice da inserire subito dopo il seriale nella compilazione del modulo RMA e stavolta è andato a buon fine... mi hanno chiesto di comunicare il numero del ticket cosa che ho fatto immediatamente e ora sono in attesa di aggiornamenti...non aggiungo altro per scaramanzia...
|
Asus come assistenza ha pochi rivali, se ti accettano l'rma (il quale sembra proprio di si) puoi dormire sonni tranquilli. Ti tornerà una gpu in perfetto stato.
Son contento per te. Si vede che si sono messi una mano sulla coscienza e ti hanno accettato l'rma anche prima della scadenza dei due anni, cosa che di solito non fanno perchè son molto fiscali su questo. Ma evidentemente hanno avuto altri trascorsi con clienti di bpm....