dopo averli minacciati di farli contattare dal mio legale quelli di Bpmpower mi hanno accordato il rientro della GPU a spese mie con tutta una serie di clausole(vogliono pure la scatola originale...) dove non mi assicurano di niente e addirittura di liquidare il prodotto qualora le spesse fossero eccessive tra l'altro nel foglio di rientro da mettere nel pacco viene descritto un banale malfunzionamento prodotto quando gli avevo scritto chiaramente "sostituzione connettore di alimentazione 12V-2x6"
orami non mi fido pių di loro... ho ricontattato ASUS dove spiegata la situazione gli ho detto che scelgo io di aspettare la scadenza del secondo anno in modo che a quel punto possono intervenire direttamente loro...siccome si tratta di aspettare 2 mesi preferisco fare cosi...l'operatore molto gentile e disponibile mi ha detto che mi manderanno il corriere a casa ed entro un paio di settimane mi rispediscono la scheda, pensano a tutto loro. sono stanco di mail su mail con Bpm non voglio pių avere a che fare con loro
CPU: Intel Core i7 - 13700K / GPU: 4090 Asus TUF Gaming OC / Scheda Madre : MSI Z790 PRO-A WIFI / RAM: Kingston Fury Renegade ddr5 32GB 6400 CL32/ Dissipatore: DeepCool LS720 360mm / SSD: WD_BLACK SN850X 1TB / Alimentatore: LC-POWER 1000W / CASE: MSI MPG Velox 100R /
Monitor: Samsung Odyssey G7 240Hz
Monitor2: LG C1 55
|